Benvenuto nell'agorà di Raffaele: una piazza virtuale incontro di amici, pensieri, opinioni, conoscenze, passioni ed emozioni.Se vuoi passare qualche istante di sana riflessione, questo è il luogo giusto per te.Leggi, guarda e scrivi lasciando un segno del tuo passaggio nella speranza di un tuo ritorno.
...

17 giugno 2008

Perchè l'AgoRàf?

Il potere terapeutico della scrittura è ben noto a tutti ma quando questa diviene dinamica, ovvero quando lo scritto incontra un lettore ed il lettore risponde a sua volta con uno scritto, non esiste più chi scrive e chi legge ma esiste solo la Comunicazione. Una comunicazione che è riflettuta, meditata, ponderata poichè lo scrivere obbliga all'ormai obsoleta abitudine di pensare.
Pensare, scrivere, leggere, comunicare, saranno gli strumenti di questa piazza virtuale. La finalita? Scambio di idee, opinioni, informazioni, emozioni di tutto ciò che fa parte della mia vita, della Vostra vita!!
Raffaele

4 commenti:

Cuocapercaso ha detto...

Benvenuto nella blogosfera! Si, la scrittura ha un potere altamente terapeutico, esorcizzante e liberatorio! condivido pienamente!!

Grazia

Raffaele ha detto...

Grazie, un benvenuto da una veterana come te fa sempre molto piacere!!

Trekker ha detto...

Eillà potevi dirmi che hai aperto un blog! Eh eh.
Ti leggerò volentieri. Un caro saluto dall'estremo oriente italiano.

Raffaele ha detto...

;-)) questo blog è ancora "working in progres" molto discreto!!!